Vai al contenuto

TRAPPOLE PER TOPI strane bizzarre folli Come catturare un topo consigli esche ratti sorci video tutorials debellare roditori trappola fai da te 🐀

Come sbarazzarsi di topi e ratti? Come debellare i roditori? Sterminare i topi non è uno scherzo, né un’operazione semplice: richiede tanta pazienza e tanta informazione.
Le idee migliori di trappole per topi non crudeli su youtube con tutorial fai da te o esche già pronte in vendita su Amazon.it e le trappole più crudeli del passato, i tentativi bizzarri di costruire una trappola per topi migliore e i metodi artigianali su youtube…

Trappole per topi bizzarre dell’orrore

Cosa succede quando la trappola per topi è una macchina della morte orribile e poco pratica che non riesce a migliorare la classica?

Alcune di queste trappole bizzarre e vagamente sadiche potrebbero funzionare meglio di una tradizionale trappola per topi, ma probabilmente non sarebbero abbastanza economiche da sostituire il vecchio standard e probabilmente non sarebbero abbastanza superiori da giustificare qualsiasi costo aggiuntivo.

1915 Trappola per topi automatica per topi per distruggere l’intera specie

È spaventoso da guardare.
trappola brevettata nel 1915 davvero spaventosa da guardare

Come funzionava : questa trappola attirerebbe un topo, lo catturerebbe e poi lo sparerebbe di nuovo (il numero 57 è l’espulsore).

Brevettato nel 1915 , il dispositivo potrebbe essere una trappola per topi automatica, che uccide ed espelle i topi in modo che possa essere pronto per un’altra vittima. 

Potrebbe funzionare “in modo continuo fintanto che la forza della molla viene esercitata sull’albero di ripristino

1897 Questa trappola sembra presa da un film horror di SAW

Una trappola che imprigiona e uccide un topo.
Una trappola che imprigiona e uccide un topo. 

Come funzionava: L’uso previsto non è quello di intrappolare l’intero animale, ma di impalare il suo piede mentre cerca l’esca sepolta.

Non è chiaro quale sarebbe stato il vantaggio di questa trappola del 1897 , anche se probabilmente rivendicava una percentuale di successo migliore rispetto alla concorrenza.

1932 Trappola che forzava i topi a camminare sulla tavola

Sembra divertente, finché non muori!
Sembra divertente, finché non muori! 

Come funzionava: L’idea è di attirare un topo o un topo su una sporgenza, usando un pezzo di formaggio. 

Quindi la gravità lascia che la sporgenza si allenti, gettando l’animale in una fossa acquosa (dove, presumibilmente, non può sopravvivere). 

La vasca può essere riempita con acqua o altro liquido.

Brevettata nel 1932 , il dispositivo avrebbe dovuto risolvere il problema con le molle, che, afferma il brevetto, “non solo si guastano, ma si aggiungono al costo della normale trappola per topi e che possono ferire le dita durante l’impostazione.

1898 Questa trappola è chiamata “Animal Destroyer”

The Destroyer, per chi vuole che i topi soffrano.
The Destroyer, per chi vuole che i topi soffrano. 

Questa invenzione del 1898 si vanta della sua capacità non solo di impalare ma sventrare un animale. Il vantaggio, accennato nella domanda di brevetto, è che un animale passerebbe sopra la trappola, si farebbe un buco nel corpo e se ne andrebbe, e la trappola sarebbe pronta per la sua prossima vittima.

Come funziona: attira un topo e, quando mette il peso su una leva, lo infilza con l’altra estremità.

1889 Questa trappola colpiva un topo attraverso la stanza come una palla

Il topo sarebbe stato scagliato dall'altra parte della stanza.
Il topo sarebbe stato scagliato dall’altra parte della stanza.

La grande idea di questa trappola del 1889 era che altre trappole puzzassero di animali morti, il che avrebbe impedito di attirare nuovi topi.

Questo inventore sperava che picchiando il topo attraverso la stanza, la trappola potesse essere riutilizzata

Come funzionava : quando il topo rosicchia un pezzo di formaggio appeso, fa scattare una leva oscillante, colpendo la creatura dall’altra parte della stanza (e si spera che la uccida).

1882 Trappola con pistola

La soluzione più semplice e letale
La soluzione più semplice e letale Nella foto, il topo è in una tana, anche se potrebbe plausibilmente funzionare per qualsiasi nido di topi

Come funzionava: L’idea è di sparare al mouse quando preme su un grilletto. Ãˆ abbastanza ovvio.

La svolta: il presunto vantaggio di questa trappola per topi del 1882 era che poteva aiutare a catturare gli animali che si erano nascosti nel terreno e ti diceva anche, attraverso il suono di uno sparo, quando doveva essere ripristinata. 

Una trappola per topi di 200 anni ha catturato con successo un topo nel 2016

La Trappola vintage che funziona anche ai tempi moderni

Dicono che se non è rotto, non aggiustarlo, e questo si è rivelato essere il caso di un primissimo design della trappola per topi.

 A metà del 1800, l’inventore Colin Pullinger svelò la sua Perpetual Mousetrap e affermò che sarebbe durata una vita. 

Più di un secolo dopo, Pullinger poteva ancora fare questa affermazione.

Topo grigio
Mouse Topino Topo fonte Shutterstock

Nelle aree esterne e semplicemente poco frequentate, come cantine o solai, può capire di accorgersi della presenza di roditori troppo tardi.

Per essere in grado di darti dei consigli per allontanare i topi, si dovrebbe prima di tutto capire da dove e come questi riescano ad entrare in casa tua, o nella tua azienda, e cosa li ha attirati. Il primo passo, quindi, è quello di eliminare potenziali punti di accesso quali aperture nella muratura, finestre aperte nel seminterrato, ecc.

Alla domanda su quali sono i rimedi contro i topi, è anche importante riflettere sulla manipolazione degli alimenti, scorte e rifiuti.

La trappola elettrica rappresenta la prima soluzione, quando cerchi di comprendere come eliminare i topi in casa.

Il motivo è molto semplice: è un dispositivo letale, che causa una forte scossa al topo, sterminandolo in pochi secondi. Inoltre, sappi che l’elettrificazione è talmente rapida che il roditore non se ne accorgerà nemmeno, quindi si tratta pure di un dispositivo tutto sommato “gentile” nei suoi confronti.

Obiettivo: le fonti alimentari di topi devono essere rimosse.

Se si seguono i suggerimenti elencati qui sotto, si dovrebbe essere in grado, in futuro, di allontanare i topi ed evitare il verificarsi di una nuova infestazione.

Eliminare i topi significa in primo luogo conoscere la biologia di questo infestante.
I topi sono agili, intelligenti e hanno incredibili abilità fisiche.
Camminano sulle pareti verticali degli edifici, saltano fino a 50 cm di larghezza e colgono tutte le opportunità per poter accedere alla tua casa. Per allontanare ed eliminare i topi è bene quindi risolvere sempre le carenze strutturali e osservare alcune regole di comportamento.

Quando si vogliono eliminare i topi, non ci si può avvalere solo di un’esca per topi ma occorre utilizzare sempre scatole anti manomissioni e posizionati in appositi luogo opportunatamente segnalati. Rentokil offre una vasta gamma di scatole e trappole, che non solo assicura un controllo efficace dei topi in qualsiasi luogo della casa, appartamento o giardino, ma garantisce anche una protezione ottimale: ogni scatola contenente un’esca rodenticida riporta precise istruzioni.

Per prevenire e risolvere il problema dei roditori in cantine, box o giardini, possiamo utilizzare una trappola meccanica oppure una trappola a cattura protetta.

Esistono trappole meccanica per ratti, molto più grandi e resistenti delle mini-trappole che si usano in casa per i topi domestici. La trappola blocca e uccide il roditore ed è molto semplice da attivare, sia a mano sia a pedale. Il contenitore dell’esca risulta protetto all’interno e rimovibile.

È sufficiente collocare la trappola nei luoghi dove i roditori di solito transitano o nelle vicinanze del loro nido o di fonti di cibo.

Le esche a base di rodenticidi sono disponibili in vari formati, a seconda delle diverse esigenze di utilizzo. Troviamo quindi esche in pasta, in grani e in blocchi.

L’esca rodenticida in pasta colpisce soprattutto i Topi domestici e il Ratto grigio ed è quindi più adatta per un uso in interno.

All’esterno possiamo utilizzare esche in grani, particolarmente adatte ai roditori abituati ai cereali, per esempio nei luoghi dove c’è disponibilità di granaglie. È molto appetibile per il Topo domestico (Mus musculus), il Ratto grigio (Rattus norvegicus) e il Ratto nero (Rattus rattus).

In alternativa possiamo usare le esche in blocchi: consiste in un blocco paraffinato appetibile a base di sostanze zuccherine e ingredienti alimentari che lo rendono piacevole al gusto per il Topo domestico e il Ratto grigio. La consistenza “rigida” del blocco soddisfa la naturale esigenza dei roditori di rosicchiare e la paraffina lo rende particolarmente indicato per ambienti e zone umide.

Tagliole per Topi

Questi consigli valgono anche per le trappole a scatto, note come tagliole per topi, e pure qui ti suggeriamo di leggere la nostra guida, e le recensioni dei migliori modelli.

Le tagliole hanno una superficie dentata, mentre quelle tradizionali a scatto uccidono principalmente a causa dell’urto o del soffocamento.
Bisogna usarle con molta attenzione, soprattutto perché sono pericolose per gli esseri umani, i bimbi e gli animali domestici.
Essendo prive di protezione, infatti, un bimbo o un gatto curioso potrebbero correre dei seri rischi. Ma c’è una soluzione che ti consentirà di usarle in tutta sicurezza.

Colle e Tavolette Adesive

Le colle non sono tossiche, anche se ovviamente è il caso di evitare il contatto epidermico, usando i guanti.
Vanno usate sempre in combinazione con le esche, e vanno ovviamente posizionate nei punti di passaggio e nelle zone più frequentate dai roditori.
Non si tratta di opzioni che puoi usare in presenza di bimbi o animali domestici, perché l’ingerimento di queste sostanze è da evitare ad ogni costo.

Veleni ed Esche Topicide

Questi veleni vanno usati soltanto in accoppiata con le stazioni di avvelenamento, per impedire a cani, gatti e bimbi di mangiarli o semplicemente di maneggiarli.
Occorre fornire altre informazioni utili sui veleni: per prima cosa puoi trovarli in diverse forme, e si va dalle classiche bustine blu fino ad arrivare alla pasta e ai grani. In secondo luogo, molti di questi prodotti vengono addizionati con una sostanza amaricante, che ha lo scopo di renderli poco appetibili per cani e gatti. Questa sostanza, comunque, da sola non basta per metterli al sicuro da ogni rischio. Infine, ricordati sempre di maneggiarli con i guanti.

Prodotti anti-roditori su Amazon.it

Trappole per topi su Amazon.it

Esche per topi su Amazon.it

Stop ai ratti su amazon.. trova prodotti anti-roditori di qualità e leggi le recensioni di chi le ha già acquistati, eviterai di buttare soldi !
Ecco alcune proposte di trappole ed esche per topi tra le più vendute su amazon.it (o clicca sui links quà sopra).

Trappola per Topi Vivi Non Crudele Altamente sensibile Facile da Usare Riutilizzabile Sicura per Gli Animali Domestici e per i Bambini Amica degli Animali clicca qui per vedere l’articolo su Amazon.it
WILD SOLUTION – Pest Whisperer – Repellente Ultrasuoni per Topi Professionale Anti Ragni Formiche Scarafaggi Insetti e Ratti – Repellente Topi Pest Away Dissuasori per Topi clicca qui per vedere l’articolo su Amazon.it
Gardigo Set di 3 Trappole per Topi | Cattura i Roditori Vivi, Senza Ucciderli | Sicure per Bambini e Animali Domestici | Riutilizzabili | Per Uso Interno e Esterno | Dimensioni: 18x6x5 cm clicca qui per vedere l’articolo su Amazon.it
Catchmaster 72MAX Trappola per Topi Grandi Trappola per Topi Trappola per Topi Colla Qualità Professionale Topi Colla Topicida Trappola per Ratti clicca qui per vedere l’articolo su Amazon.it
BlockRat Veleno per Topi e Ratti, Esca Topicida Ratticida Professionale Potente, Novità Aroma all’Anice, Uso Esterno Interno Casa, Disinfestazione Rimedi Eliminare Roditori Azione Forte clicca qui per vedere l’articolo su Amazon.it

Links alle fonti video tutorials fai da te esche per catturare i topi su Youtube e ricerche Google sulle trappole per topi strane bizzarre folli e funzionanti.. ..🐀🐀🐀

video youtube Morte di un topo Death of a mouse morte di un topolino con tagliola fanno molti danni, non amo uccidere, la cosa che più amo uccidere sono le zanzare, e purtroppo quando un topolino si fa vivo… diventa un vero problema. Allora se sa da fare penso che la tagliola si quella più rapida, il veleno mi fa pensare a una lunga agonia
video tutorial youtube in italiano La Trappola Per Topi Più EFFICENTE Del Mondo
video tutorial youtube in italiano Trappola per topi piu semplice al mondo pure zoccole sorci catch mice cat trap mousetrap
video tutorial fai da te youtube trappola per topi elettrica fai da te
Video yyoutube trappola per topi bizzarra e folle
Video tutorial YouTube trappole per topi bizzarre
video tutorial YouTube Alcune trappole efficaci per i topi
video tutorial YouTube in italiano Come fare una trappola per topi al costo di 12 centesimi
video tutorial YouTube trappola con serpente nel muro – INVASIONE DI TOPI NEL MURO! ECCO COME LI STANA UTILIZZANDO IL SUO AMICO SPECIALE

https://www.vox.com/2015/7/16/8978443/build-a-better-mousetrap

Come catturare un topo? Cerca su Google

come debellare i roditori cerca su Google..

Trappola per topi e ratti cerca e trovi su Google..

esche per topi su Google…

Come catturare un topo video tutorial su YouTube…

esche per topi tutorials su youtube…

Trappola per topi e ratti video tutorials e curiosità su YouTube ..

Trappole per topi in vendita su Amazon.it

Prodotti anti-roditori su Amazon.it

Colui che mette in pratica gli antichi insegnamenti e (ciò facendo) ne impara di nuovi può considerarsi maestro. Confucio

Lascia il tuo commento è la tua idea per una trappola per topi.. Che a te ha funzionato…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error

🙏 SE APRI GLI ANNUNCI TI RINGRAZIO DEL SUPPORTO ❤️