Strano ma vero, ragazzo ha detto di mangiare cibo per cani a colazione, pranzo e cena perché non ha abbastanza soldi per per fare la spesa. Il ragazzo lo ha assaggiato per sfida, per poi scoprire che aveva un buon sapore ed era un buon metodo per risparmiare…. video con suono originale del mangiare un cibo per cani…
Gli studenti universitari che vivono in ostelli e alloggi in affitto escogitano ogni sorta di idee per risparmiare denaro dalla loro indennità limitata.
Gli studenti lavorano part-time per guadagnare qualche soldo in più o limitare le spese per il tempo libero.
L’obiettivo è vedere un saldo sano in banca all’inizio e alla fine del mese.
Mentre molti studenti sono noti per andare a limiti estremi per risparmiare denaro, uno ha ridefinito il significato di estremo con la sua idea.
La notizia dello studente universitario anonimo è diventata virale dopo aver confessato di aver mangiato cibo per cani a colazione, pranzo e cena nella speranza di risparmiare qualche soldo in più.
“Da quando sono al verde, ho iniziato a mangiare cibo per cani. Mangio solo cibo per cani secco, non ho mai provato quello umido”.
È stato riferito che i coinquilini dell’uomo sono rimasti sorpresi dopo aver appreso che un gran numero di sacchetti di cibo per cani in casa erano per lui.”Quando uno dei miei altri amici ha visitato la mia stanza e ha visto un mucchio di cibo per cani, mi ha chiesto perché.
Gli ho detto che era per me e lui ha semplicemente detto ‘che ca**o”, ha scritto lo studente anonimo.
Non sorprende che la bizzarra dieta dello studente non sia andata giù che lo hanno avvertito di una grave malattia.
Un utente ha scritto: “Il cibo per cani economico è ricco di ingredienti riempitivi che sono appena digeribili.
Fondamentalmente, farai la cacca di più e non otterrai i nutrienti che ti aspetti. Inoltre non è soggetto alle stesse normative del cibo umano. Spesso lo farà contengono parti di animali macinate come becchi di pollo, ossa, piume, ecc.”
“Potresti ammalarti a causa dei contaminanti perché il cibo non viene maneggiato con la stessa cura del cibo umano o gli additivi che non sono approvati per l’alimentazione umana potrebbero influire sulla tua salute”.
Healthline avverte anche: “Il cibo per cani non è progettato per le esigenze nutrizionali uniche degli esseri umani, sebbene sia composto da ingredienti tecnicamente sicuri da mangiare per gli esseri umani.
“Quindi, non è intrinsecamente tossico per l’uomo e può essere sicuro in una situazione di emergenza. Tuttavia, mangiare cibo per cani può aumentare il rischio di sviluppare malattie di origine alimentare”.
Dichiarazione bizzarra, ma si tratta della storia di uno studente universitario.
Il cibo per cani è sicuro per il consumo umano?
Secondo Healthline, è improbabile che il consumo a breve termine di cibo per cani ci danneggi.
“Il cibo per cani non è destinato al consumo umano e non è conforme agli stessi standard di produzione del cibo umano, ma è improbabile che una piccola quantità causi gravi danni”, afferma Healthline.
Aggiunge che il cibo per cani è in genere composto da una combinazione di sottoprodotti di origine animale, cereali, semi di soia, vitamine e minerali per creare una dieta nutrizionalmente equilibrata.
Tuttavia, il cibo per cani può essere contaminato da batteri che possono farci ammalare.