Vai al contenuto

Strano ma vero alligatori nelle fogne a New York e coccodrillo nel parco

E’ stato catturato in un filmato che richiama il mito che ha ispirato il film del 1980 “Alligator”, ed è stato ulteriormente reso popolare da Drew Barrymore nel classico di fantascienza del 1982 di Steven Spielberg. Una squadra di operai di Oviedo, in Florida, ha dimostrato che la leggenda metropolitana di New York era una realtà, dopo aver scoperto un alligatore lungo 1,5 metri in una conduttura piena di fango…guarda anche il Video di un Alligatore trovato nel parco di New York

Immagine composita dell'alligatore nel canale di scolo di Oviedo.

A New York non ci sono i famigerati “alligatori nelle fogne”, ma in Florida ce ne sono davvero tanti.

Le riprese del terrore sotterraneo squamoso stanno attualmente scatenando un putiferio sulla pagina Facebook dell’amministrazione comunale di Oviedo.

“Un altro motivo per non addentrarsi nei tubi delle acque piovane!” ha detto un portavoce della nuova attrazione sotterranea, individuata venerdì durante un’ispezione di routine delle buche.

Secondo un rapporto della Jam Press, una squadra di lavori pubblici ha inviato un robot dotato di telecamera per scoprire la causa della continua comparsa di crateri sulla strada sovrastante.

Ben presto gli operai scoprirono che sotto la superficie si nascondeva qualcosa di molto più terrificante.

“Durante l’ispezione di venerdì, come vedrete nel video, si sono imbattuti in un alligatore lungo un metro e mezzo!”, ha esclamato l’organizzazione cittadina nel post diventato virale.

Il momento mortificante è stato catturato in un filmato che ha ricordato il mito duraturo della grande città che ha ispirato il film di serie B del 1980 “Alligator”, ed è stato ulteriormente reso popolare dalla ruba-scena Drew Barrymore nel classico di fantascienza del 1982 di Steven Spielberg “ET” (ma è davvero un mito metropolitano? Alcuni newyorkesi potrebbero non essere d’accordo dopo aver visto un alligatore strisciare fuori da uno scarico nel Queens nel 2010).

Video

video film Alligator 1980 Official Trailer

Hanno detto di aver inizialmente scambiato l’abitante a sangue freddo per un rospo, finché non hanno visto “due piccoli occhi luminosi”.

All’inizio, sembra che lo Stato del Sole stia rubando una vecchia bufala della Grande Mela (forse alcuni dei 10.000 esuli hanno portato con sé i loro miti), finché non si vede il video da brivido e ci si rende conto che la storia non è una bufala.

Nel terrificante filmato in soggettiva, si può vedere la telecamera avvicinarsi a un paio di quelle che sembrano luci brillanti alla fine del tunnel, in una scena che sembra uscita da un film horror di genere found footage.

Quando il droide si avvicina a distanza tale da poterlo colpire, la bestia si solleva con la bocca spalancata, rivelando di essere un alligatore americano.

Il predatore turbato continua ad indietreggiare con le fauci spalancate, prima di voltarsi e avviarsi lentamente lungo il tunnel inseguito dal droide.

La sessione di golf sotterraneo con gli alligatori termina con il robot che rimane incastrato in una rientranza mentre Al scompare di nuovo nella sua tana sotterranea.

Continua sulla fonte:

Il mito degli alligatori nelle fogne è vero: i lavoratori lo scoprono in un video sbalorditivo

Video di un Alligatore trovato nel parco di New York

Video di un Alligatore trovato nel parco di New York

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *