Longevi si diventa, la longevità è la durata della vita notevolmente superiore alla media.
La legge della longevità è che tutto ciò che facciamo per migliorare la nostra salute, oggi, prolungherà la nostra vita nel futuro, e tutto ciò che facciamo per prolungare la nostra vita nel futuro migliorerà, oggi, il nostro benessere.
Così longevità e be nessere sono sinonimi. Incorporando le Costanti Lifex nel vostro stile di vita, la vostra salute comincerà a migliorare, mi gliorando per conseguenza la qualità e la quantità degli anni che vivrete.
Il dott. William Esser, che dirigeva una casa di salute a Lake Worth, in Florida, dove molte Costanti Lifex fanno parte delle consuetudini quotidiane, mi faceva notare che dopo aver prati cato per poche settimane queste abitudini, molti ospiti comin ciano a sentirsi e ad apparire notevolmente migliorati.
Il peso superfluo viene eliminato e la rigidità delle giunture scompare.
La stanchezza della mezza età e la perdita di memoria sono so stituite da un vigore giovanile.
Gli occhi riprendono a brillare e i capelli assumono una nuova lucentezza.
Il dorso si raddrizza e lo stomaco non è più sporgente.
Con una nuova elasticità nel passo, il cinquantacinquenne comincia a sentirsi, ad apparire e a funzionare come una persona che, biologicamente, ha solo 35 anni.
Eliminerete i rischi di salute, che fanno invecchiare prematuramente, e li sostituirete con Costanti Lifex, che pro lungano la gioventù.
Le Costanti Lifex comprendono le stesse tecniche usate nelle cliniche specializzate di tutto il mondo per controllare e impedi re le malattie degenerative come l’ipertensione, i disturbi car diaci, il diabete, l’artrite reumatoide, l’obesità e la diverticolosi.
Migliaia di Americani, di fronte a una costosa chirurgia cardiaca, hanno preferito ricorrere a centri di riabilitazione dove, sotto controllo medico e con l’aiuto di poche Costanti Lifex, sono riusciti a guarire i loro disturbi di cuore senza bisogno né di chirurgia né di farmaci.
Qual è il segreto della longevità?
Gli scienziati concordano che sia opportuno bruciare almeno 1000 calorie nell’arco di una settimana, pari a un’ora di camminata al giorno, 5 giorni la settimana.
Estendere l’abitudine a tutta la settimana estende la longevità. Con attività a moderata intensità si fa l’esempio del “parlare, ma non cantare”.
