C’è uno stile di vita e via ideale per mantenere una longevità in salute? Sul prolungamento della vita, sono stati fatti molti passi avanti…..
Ma, quando si tratta di trovare tecniche che funzionino effettivamente, avviene una strana cosa.
Studi che costano miliardi sono incapaci di trovare soluzioni mediante qualsiasi forma di intervento biochimico.
Invece di ottenere ri sposte dalla tecnologia moderna o da trattamenti medici o far maceutici, i ricercatori sono stati riportati indietro per confermare il compito di varie abitudini che da molto tempo sono state riconosciute capaci di migliorare la salute e di prolungare la vita.
Dopo avere dedicato trent’anni e innumerevoli miliardi di dollari alla ricerca della cura del cancro mediante i farmaci e la tecnologia, per esempio, il National Cancer Institute va ora conducendo uno studio estensivo longitudinale sulle proprietà anticancerogene del mangiare carote crude.
Frattanto l’American Cancer Society sta facendo uno studio simile, di vasta e stensione, per scoprire quali abitudini e quali deficienze di vita mine aumentino il rischio del cancro.
Via via che gli scienziati fanno esperimenti per trovare le were cause dell’invecchiamento, trovano prove sempre più per uasive che, sebbene si muoia per reazioni biochimiche come un disturbo cardiaco o un cancro, la causa di questi mali è nel a nostra reazione psicologica alle influenze sociali, lavorative economiche sulla nostra vita. Continua con i tags..
