C’è vita dopo la morte? Cosa accade dopo aver chiuso gli occhi per sempre? Pluralità delle esistenze spiritismo sedute spiritiche sedute mediatiche esperienze NDE…
La coscienza esiste sotto forma di energia nel nostro cervello.
Morendo, semplicemente questa energia si trasformerebbe andando altrove.
L’immortalità è il concetto di sopravvivere in eterno o per un periodo di tempo indeterminato, senza affrontare la morte o superando la morte stessa. L’immortalità può essere intesa in due accezioni principali, fisica e spirituale. Wikipedia
Una donna su TikTok ha condiviso la teoria secondo cui non moriamo mai veramente
Ha fatto impazzire gli altri utenti suggerendo che potremmo semplicemente svegliarci in un “universo parallelo” dopo la nostra morte.
Joli Moli (@joli.artist) condivide spesso video che descrivono in dettaglio “cose di cui parlare”, che si tratti di teorie del complotto, fisica quantistica
In un video intitolato “Apocalypse… again”, Joli ci ha parlato della cosiddetta teoria dell’immortalità quantistica, che essenzialmente è l’idea che non tutti moriamo, e che invece la nostra coscienza viene trasferita in un universo parallelo.
Joli ha spiegato: “Vorrei presentarvi una piccola teoria chiamata teoria dell’immortalità quantistica – e l’interpretazione dei molti mondi di Hugh Everett.
“La teoria dell’immortalità quantistica suggerisce che nessuno muore mai realmente, che la coscienza non sperimenta mai la morte.
“ogni volta che muori in un universo, la tua coscienza viene trasferita in un universo parallelo dove sopravvivi”.
Ha continuato: “Se la teoria dell’immortalità quantistica è corretta, ti sveglierai in un universo parallelo senza alcun ricordo del fatto che sei appena sopravvissuto a un evento apocalittico.
“L’unico tipo di indizio o indizio sul fatto che questo sia accaduto sarebbero nuovi effetti mandela.
“Quindi, dopo l’inevitabile apocalisse, ti sveglierai il giorno dopo in una nuova realtà, e la prossima cosa che sai, ti ritroverai su Reddit a parlare di ‘Da quando Pizza Hut ha avuto due T? ?!’ Discutere con persone che sono originarie di questa nuova realtà, parlando di ‘Ha sempre avuto due T?'”
Concludendo il suo punto, Joli ha aggiunto: “Quello che sto fondamentalmente insinuando qui è che nella nostra realtà, le apocalissi accadono ogni giorno.
Non mi credi? Ok, sono passati circa 65 milioni di anni da quando gli asteroidi avrebbero eliminato i dinosauri. .. Quindi vuoi dirmi che negli ultimi 65 milioni di anni nessun altro asteroide è passato per le vicinanze, portandoci fuori?
- Pensi che siamo solo così fortunati, eh?
“Nessun altro evento super vulcanico in 65 milioni di anni? Siamo solo là fuori nello spazio solo schivando gli asteroidi per fortuna, giusto? La Terra non ha un volante.
“Quindi quello che sto dicendo è che la Terra probabilmente viene sempre portata fuori, e la nostra coscienza viene semplicemente trasferita in un altro universo parallelo, e poi un altro, e un altro ancora.”
“Per quanto ne sai, l’apocalisse probabilmente è già avvenuta la scorsa notte…”
Il video ha lasciato molte persone a disagio, avendo collezionato quattro milioni di visualizzazioni sulla piattaforma e oltre 958.000 Mi piace.
Una persona ha commentato: “Grazie ero in ritardo per un’altra crisi esistenziale”.
Qualcun altro ha detto: “Bestie mi sono appena svegliato. È troppo presto per questo”.
Un terzo ha scritto: “Il pensiero di non poter mai morire davvero è estremamente deprimente e mi fa venire il mal di testa.
Un quarto ha scherzato: “Non io che sbircio Pizza Hut solo per essere sicuro.
Molti altri hanno anche notato che Joli sembrava avere un problema tecnico a un certo punto del video, lo schermo è diventato improvvisamente pixelato per una frazione di secondo.
La teoria dell’immortalità quantistica
Esiste una teoria, chiamata “immortalità quantistica”, secondo cui la coscienza si trasporterà sempre in una realtà alternative in cui sopravvive ad eventi altrimenti fatali.
Joli ha continuato a discutere dei “nuovi effetti mandela”, un fenomeno che vede le persone ricordare gli eventi in modo diverso dalle affermazioni fatte nella storia.
NDE ESPERIENZE AI CONFINI DELLA MORTE
Le esperienze ai confini della morte, note anche come NDE, sono fenomeni descritti in genere sia da soggetti che hanno ripreso le funzioni vitali dopo aver sperimentato, a causa di gravi patologie o eventi traumatici, la condizione di arresto cardiocircolatorio, sia da soggetti che hanno vissuto l’esperienza del coma. Wikipedia
REINCARNAZIONE
Per reincarnazione si intende la rinascita dell’anima, o dello spirito di un individuo, in un altro corpo fisico, trascorso un certo intervallo di tempo dopo la sua morte terrena. Wikipedia
Quante volte ti sei reincarnato?
I segni che hai avuto una vita precedente, segni siano la prova che hai avuto vite precedenti e che ti sei reincarnato più volte..
Originaria dell’Oriente, la reincarnazione è una credenza di molte culture e religioni, incluso il buddismo, che la vede come il mezzo ultimo per espiare i propri difetti per raggiungere il nirvana: l’eternità benedetta.
Sul piano spirituale, è strettamente legata al Karma.
Sarebbe un modo e un’opportunità per l’anima di imparare dai suoi errori, evolversi e raggiungere ciò che i suoi seguaci chiamano conoscenza.
Segni di una reincarnazione completa della tua anima
Se la tua anima si è già reincarnata più volte in precedenza, potresti aver già sperimentato i seguenti segni:
1. Sogni ricorrenti
I sogni ripetitivi possono significare molte cose, come un trauma o un lavoro incompiuto, ma possono anche riflettere esperienze della tua vita passata. Ad esempio, potresti sentire un senso di familiarità durante i tuoi sogni quando hai voglia di riconoscere luoghi, oggetti o persone.
2. Ricordi di esperienze che non appartengono alla tua vita attuale
A volte, alcune persone potrebbero avere ricordi che non sono rilevanti per la loro vita attuale e potrebbero provenire da una vita precedente. I bambini sembrano particolarmente colpiti da questo segno.
3. Una grande intuizione
L’intuizione deriva dalla capacità della tua mente conscia e inconscia di percepire le cose. Attinge alle tue più profonde fonti di saggezza primitiva. Quindi, più la tua anima è matura, più è probabile che tu sia intuitivo.
4. Una sensazione di déjà-vu
Se ti capitano spesso dei deja vu, potrebbe significare che hai già vissuto una situazione simile nella tua vita precedente. Questa sensazione viene spesso innescata da odori, suoni, immagini, gusti e varie sensazioni che ti sono familiari.
5. Grande empatia
Le persone con grande empatia tendono ad assorbire le emozioni e talvolta anche il dolore fisico di coloro che le circondano. Se hai molta empatia per gli altri, potrebbe significare che la tua anima si è reincarnata così tante volte che ora è in grado di trascendere il tuo essere e diffondersi agli altri.
6. La precognizione
La precognizione è un fenomeno parapsicologico che consiste nel conoscere gli eventi a venire prima che si svolgano. Può essere vissuto attraverso visioni, sensazioni fisiche, sentimenti o persino sogni. Solo le anime molto mature possono esserne dotate.
7. Un riconoscimento retroattivo
Questo è l’opposto della precognizione: la retrocognizione si riferisce al potere di ottenere informazioni su eventi passati a cui normalmente non si ha accesso. Ad esempio, i bambini che non hanno mai studiato alcuni fatti storici possono ricordare vividamente alcuni eventi.
8. Un’anima “troppo” matura per la tua età
Alcune persone nascono con una “vecchia anima”: sebbene i loro corpi siano giovani, le loro anime sono già dotate di grande saggezza a causa del gran numero di volte in cui sono state reincarnate. Spesso si distinguono da ciò che li circonda per una maturità che nessuno può spiegare a causa della loro giovane età.
9.Una grande affinità con certe culture / periodi / ambienti
Se sei molto attratto da determinati ambienti, culture o periodi, questo potrebbe essere dovuto al fatto che ti ricordano alcune caratteristiche delle tue vite passate che ti hanno segnato e che ti mancano.
10. Paure / fobie inspiegabili
Se hai strane paure o fobie, questo potrebbe essere il risultato di un trauma che hai vissuto in una o più delle tue vite precedenti.
Ad esempio, una fobia dell’acqua potrebbe essere un segno che sei già annegato in una vita precedente.
SPIRITISMO E SEDUTE SPIRITICHE
Lo spiritismo è una dottrina apparsa nel 1857 in Francia, esposta pubblicamente attraverso i libri di Allan Kardec all’interno di cinque libri: Il libro degli Spiriti, Il libro dei medium, Il Vangelo secondo gli Spiriti, Il Cielo e l’Inferno e La Genesi. Wikipedia
La seduta spiritica, detta anche seduta medianica, è una delle pratiche più famose usate nello spiritismo.
È una riunione di persone che hanno in comune il desiderio di entrare in contatto con entità spirituali, soprattutto defunti, allo scopo di rivolgere loro domande specifiche. Wikipedia
Links alle fonti video Youtube e ricerche Google sulla vita dopo la morte La Reincarnazione e NDE documentari testimonianze pre-morte reali…
Jaggi Vasudev, comunemente conosciuto come Sadhguru, è un mistico e yogi indiano premiato Padma Vibhushan, e autore di best seller per il New York Times. Wikipedia
https://www.ladbible.com/news/news-woman-shares-theory-that-we-never-really-die-20211013
Siamo immortali ❤️💋👍