Un bambino di 9 anni ha lavorato per costruire la sua casa sull’albero dei sogni e puoi affittarla su Airbnb.
Il progetto è iniziato come un pezzo di compensato tra gli alberi da cui sparare pistole nerf. Poi ha deciso che l’avrebbe costruito di prim’ordine con i suoi fondi e 3 anni di regali di compleanno di 2×4 per mettere questa casa su AirBnb in modo che potesse usare i suoi profitti per la presidenza. Goditi i servizi rustici, di classe e aggiornati nascosti nei boschi
Quando si tratta di affitti Airbnb unici, pensavamo di aver visto e messo in evidenza tutto. Dal dormire nelle botti di vino alle capanne nelle alpi italiane, amiamo semplicemente i posti unici e meravigliosi che le persone affittano in tutto il mondo.
Ma questa nuova casa sull’albero a Murphy, nella Carolina del Nord, potrebbe prendere la torta grazie al suo ospite unico.

Vedete, l’elenco potrebbe essere gestito da Rachel, ma la casa sull’albero è ospitata e gestita da suo figlio di nove anni, Eli, che adora creare un soggiorno unico per tutti i suoi ospiti.
“Ispirato dal padrone della casa sull’albero”, mio figlio ha iniziato a pianificare, investendo con i propri soldi nella sua casa sull’albero”, condivide Rachel sulla lista. “Il progetto è iniziato come un pezzo di compensato tra gli alberi da cui sparare con le pistole nerf. Poi, ha deciso che l’avrebbe costruito di prim’ordine con i suoi fondi e tre anni di regali di compleanno di 2×4 per mettere questa casa su Airbnb così poteva usare i suoi profitti per beneficenza. Goditi i servizi rustici, di classe e aggiornati nascosti nei boschi. “
“Pensavo si trattasse di una cosa semplice – ha raccontato la madre – e l’ho incoraggiato a racimolare qualche soldo per finanziare il suo progetto“. Non ci è voluto molto prima che si rendesse conto che suo figlio faceva davvero sul serio.
Il piccolo voleva progettare la sua casa da zero, e in mente non aveva una costruzione semplice, fatta con qualche asse di legno.
Secondo Rachel, suo figlio ha anche venduto piccoli oggetti artigianali – da piccoli petardi a bombe glitterate – da un tavolo in un negozio locale per raccogliere i soldi per la sua casa sull’albero, e ora la sua visione ha preso pienamente vita.
Studiando e calcolando, oltre che consultandosi con le persone giuste, Eli è diventato una sorta di progettista in erba, intenzionato a risparmiare tutto il possibile per il suo obiettivo.
Paghetta dopo paghetta, regalo dopo regalo, e vendendo qualche oggetto che non usava più, in due anni Eli è riuscito a mettere insieme 4800 dollari. A quel punto era pronto per acquistare i materiali.

Pronto per un pigiama party a casa di Eli? Prenota un soggiorno nel suo magico rifugio … dettagli dove affittarla dove vederla e fonti:
Dove affittarla?
New, Quaint Treehouse in woods 5 minutes to town! su AIRBNB https://www.airbnb.it/rooms/49921159
Glamping
Vacanze Glamping, una nuova tipologia di vacanza caratterizzata da alloggi di lusso che però non vuole rinunciare alla vita all’aria aperta. Il Glamping è la fusione di glamour e camping, ciò significa godere del proprio soggiorno in campeggio nella forma più confortevole, ma a stretto contatto con la natura.
Consigliamo vivamente a coppie e famiglie di trascorrere un’esperienza in queste tipologie di alloggi. I vostri figli apprezzeranno subito la vicinanza con la natura mentre voi potrete rilassarvi di fronte al vostro alloggio.
Numerosi sono gli esempi di campeggi e villaggi che si sono votati al Glamping.
La parola glamping è una parola macedonia nata dalla fusione tra glamour e campeggio. Il glamping è di fatto un’esperienza nella quale le tradizionali attività di campeggio sono accompagnate dalle cosiddette “amenities” e, in alcuni casi, da servizi in stile resort.
Esso è diventato particolarmente popolare nel XXI secolo, soprattutto tra i turisti che vogliono godersi l’evasione e l’avventurosità del campeggio, senza per questo rinunciare ai lussi di un hotel…. https://it.wikipedia.org/wiki/Glamping