Vai al contenuto

La Voce del Sole ☀ discorsi inediti di Giorgio Bongiovanni libro di Marco Marsili e Sandra De Marco

2021 03 26 la voce del sole banner

La voce del Sole’, questo è il titolo del libro sul  canale Youtube Piergiorgiocaria59!
Il libro, scritto da Marco Marsili e Sandra de Marco, racchiude i grandi insegnamenti provenienti direttamente dalle dimensioni superiori, dall’astro solare, nostro Padre, che in questi anni ci ha mostrato la sua voce tramite Giorgio Bongiovanni, suo messaggero segnato a Fatima con i sacri segni il 02 Settembre 1989.

Un evento da non perdere, in quanto avrò la possibilità di intervistare dal vivo sia il “tramite del cielo” Giorgio Bongiovanni, che i due autori, i quali hanno raccolto e trascritto alcune delle numerosissime riunioni private che Giorgio Bongiovanni ha svolto con diversi gruppi di persone sparse in tutta Italia. Queste immense Verità Universali donano all’uomo la possibilità di cambiare, di riformare sé stesso e la realtà che lo circonda, rappresentano vera linfa per chi cerca chiarezza e verità, in quanto se messa in pratica e realizzata, questa conoscenza farebbe instaurare il regno di Dio sulla Terra.

Avremo la possibilità di ascoltare gli autori sugli aneddoti che raccontano la vita e l’Opera di Giorgio Bongiovanni che in questi anni, a costo di grandi sacrifici spirituali ed umani, ha riportato al mondo l’attualizzazione di ciò che nei testi sacri di tutte le Ere è stato scritto. Potremo toccare con mano un vero ‘libretto di istruzioni’ per rifondare la società sui Valori Universali che tutelano la vita in ogni sua forma e sostanza e che si concretizzano nell’insegnamento evangelico del Cristo, Legge fondante dell’Universo.

Vi invito numerosi per cogliere in questi insegnamenti inestimabili l’utopia di un nuovo Rinascimento che diventa realtà e si concretizza nelle idee e nell’attivismo di tutti gli spiriti che vogliono un mondo di Pace governato dalla Giustizia e dalla Verità.

PER ORDINARE IL LIBRO CLICCARE QUI: https://www.marcomarsiliofficial.it/new/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *