Vai al contenuto

CASO AMICIZIA W56 Alieni in Italia straordinari eventi anni ’50/’70 esperienze contatto tra umani contattisti ET curiosità Seminari Documentario in italiano UFO voce alieno Sigir Gaspare De Lama

Uno straordinario caso Italiano di contatto alieno con gli uomini, rimasto segreto per mezzo secolo, finalmente viene alla luce.
A Pescara, negli anni ’50/’70, un gruppo di extraterrestri avrebbe contattato direttamente un insospettato numero di persone, forse centinaia. Il progetto fu chiamato Amicizia. Gli umani sarebbero stati portati nelle loro basi e a bordo degli UFO. I personaggi coinvolti sono di alto livello sociale e culturale.
Tra questi, il noto Console Alberto Perego. I testimoni di questa incredibile vicenda hanno deciso di parlare. I documenti filmati e fotografici sono eccezionali.
Amicizia: un caso che cambia la visione dell’interazione tra l’uomo e le civiltà extraterrestri.

Caso Amicizia fatti incredibili iniziati nel ‘56 e durati oltre 20 anni di alieni divenuti amici di un gruppo di terrestri, tra i quali anche una famiglia svizzera, sono ai nostri tempi oggetto di rinnovata attenzione.
Il “Caso Amicizia” è senza dubbio uno dei più interessanti e importanti nella storia dell’ufologia moderna: una dozzina di persone visse un lungo rapporto di amicizia con una comunità di extraterrestri principalmente a Pescara dove si trovava a loro base. Gli incontri durarono dal 1956 al 1978. Gli umani soprannominarono la comunità aliena “W56”, acronimo di “viva il ‘56”. Il vero nome dei questi alieni – di aspetto umano, di varie altezze e provenienti da diverse galassie – è Akrij, in sanscrito “i Saggi”.

DETTAGLI:
https://gazzettasvizzera.org/w56-gli-alieni-si-nutrivano-frutta-riemerso-lincredibile-caso-amicizia/

https://www.sydoniaentertainment.com/it/documentario-ufo-extraterrestri-il-caso-amicizia.html

Servizio tratto dalla trasmissione Voyager del 15-2-2010. Testimonianze di una base “aliena” fondata alla fine degli anni ’50 ad Ascoli Piceno, sotto la “fortezza Pia”!

Caso Amicizia – Documentario in italiano

IL CASO AMICIZIA voce dell’alieno Sigir dei W56 CONTATTISMO ITALIA 1/2 voce dell’alieno Sigir dei W56 registrata su un apparecchio a bobina

 

GASPARE DE LAMA con Angelo Maggioni parla del SUO CONTATTO DIRETTO CON ALIENI (CASO AMICIZIA)

IL CASO AMICIZIA INTERVISTA A GASPARE DE LAMA -Luca Nali

El caso Amicizia- entrevista a Gaspare De Lama y Mirella Bergamini – Activar Sub. Español

Gaspare De Lama testimonianze fotografiche foto del Corriere delle Sera 1961

Caso Amicizia rivelazioni e testimonianze’ seminario a Cremona 08.11.2014

Pier Giorgio Caria IL CASO AMICIZIA esperienza di contatto tra umani ed ET – MILANO

Nell’ultimo capitolo di questo libro dal titolo “Amicizia” si racconta la storia di un gruppo di persone che hanno mantenuto contatto con esseri extraterrestri per molto tempo e hanno interagito con loro proprio il Italia.

Caso Amicizia, foto , vídeo, história completa, o qeu aconteceu, ufologia in Italia ovni in Itália

SEMINARIO PIER GIORGIO CARIA 21 Marzo 2021 17:00

DOMENICA 21 MARZO 2021 ore 17:00
—————————————

LA FINE DEL CASO AMICIZIA E GLI STRAORDINARI EVENTI DEL 1978
(9° PARTE)

WEBINAR DI PIER GIORGIO CARIA

PARTECIPAZIONE CON CONTRIBUTO LIBERO E CONSAPEVOLE

PER REGISTRARTI AL WEBINAR CLICCA IL LINK DI SEGUITO: 
https://mailchi.mp/nuovocielonuovaterra/casoamicizia9

Compila il form di registrazione all’interno, conferma e riceverai una mail di risposta nella quale troverai tutte le info per accedere allo streaming.

SINOSSI

L’incredibile epopea del caso AMICIZIA giunge al termine nell’anno 1978… “la situazione nel gruppo diventa tesa oltre misura, “l’Uredda” si indebolisce e i “CTR” hanno la meglio invadendo la gigantesca base sotterrane dei W 56”… questo è il racconto ufficiale che fu dato all’epoca dei fatti… ma è la verità o dobbiamo capire altro sui fatti che determinarono la fine del contatto tra i terrestri e i W56?

Otto anni prima, nel 1970, era uscito l’ultimo libro del Console Alberto Perego, ma le sue straordinarie intuizioni e rivelazioni caddero praticamente nel vuoto, l’ufologia scientista e razionale prendeva il sopravvento facendo lettera morta di quanto Perego aveva compreso e riportando il tutto ad una preistorica e puramente fenomenica lettura del fenomeno UFO-Extraterrestre

Il messaggio verrà totalmente svuotato dei suoi contenuti e dalla fine degli anni ’70, quando si parla di extraterrestri, al massimo si propongono i sinistri “rapimenti” ad opera dei “grigi”. Scompaiono gli Extraterrestri di aspetto benevolo e di fattezze umane e angeliche, inoltre cinema e TV intensificano la propaganda di orrorifici rapimenti e contatti. Ad esempio, “Visitors” e “Indipendence Day” ne sono un chiaro esempio.

Contemporaneamente alla fine di AMICIZIA, accadono in Italia altri straordinari eventi legati alla presenza Extraterrestre. Un incredibile aumento degli avvistamenti in tutto il Paese, nettamente in contrasto con la presunta sconfitta dei W56, il complotto contro Eugenio Siragusa e gli incredibili fenomeni ufologici lungo la costa adriatica, disegnano un panorama che introduce l’umanità in una nuova fase del progetto di contatto con gli Extraterrestri.

Questo ed altro ancora in questo ultimo appuntamento sul Caso Amicizia. Le parole dei protagonisti, un misto di nostalgia e rimpianto, chiudono questa serie di webinar dedicati al più importante caso di contatto massivo conosciuto della storia dell’ufologia moderna.

LASCIA UN TUO COMMENTO LIBERO – LA TUA OPINIONE E’ FONDAMENTALE SE LASCI ESPERIENZE VERE !
Il caso Amicizia sarà un montaggio oppure questo racconto è vero?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *