Vai al contenuto

Spende 2 milioni di dollari all’anno per ridurre l’età biologica e fa 20.000 addominali in 30 minuti

Bryan Johnson che ha speso l’incredibile cifra di 2 milioni di dollari nel tentativo di tornare indietro negli anni ha rivelato la macchina speciale che usa per eseguire “20.000 addominali” in soli 30 minuti.

La mission dell’imprenditore americano dell’hi-tech Bryan Johnson è quella di tornare all’età anagrafica di 18 anni e per riuscire nell’impresa, spende circa 2 milioni di dollari all’anno. Johnson, nel 2013, ha venduto la sua Braintree payment solutions a eBay per 800 milioni di dollari.

Bryan Johnson ha intrapreso un programma medico sperimentale intensivo e costoso con l’obiettivo di invertire la sua età.

Secondo Bloomberg, Johnson deve sottoporsi a numerose procedure mediche ogni mese, con l’outlet che descrive alcune di esse come “abbastanza estreme e dolorose”.

Johnson afferma che seguire il programma, che ha soprannominato Project Blueprint, gli ha dato la capacità polmonare e la forma fisica di un diciottenne.

Johnson ha lavorato a fianco di un team di 30 medici per monitorare da vicino ogni parte del suo corpo e i livelli di forma fisica nel suo tentativo di tornare indietro nel tempo.

Ma – come puoi immaginare – tentare di invertire la tua età biologica non è un compito facile.

Il piano prevede che Johnson si alleni per almeno un’ora al giorno, inclusi tre allenamenti ad alta intensità a settimana.

Parte della sua routine di allenamento prevede la macchina stravagante che puoi vedere mentre usa nella clip qui sopra, che dice mette il suo corpo attraverso l’equivalente di 20.000 sit up in appena mezz’ora.

In un post Johnson ha parlato dei suoi piani.

“Con il mio team di medici, ricercatori e clinici di livello mondiale, se sono in grado di invertire la mia età biologica misurata di 1,01 anni per ogni anno che passa, questa è la prova che abbiamo raggiunto la prima fase della velocità di fuga dell’invecchiamento in cui la vita l’aspettativa aumenta più velocemente del tempo passato”, ha scritto .

“Per quanto riguarda la pillola magica, sembra che per il prossimo futuro , raggiungere e mantenere il massimo benessere sarà solo un duro lavoro”.

Johnson spiega: “Ciò che si prova è che ti sta tirando fuori tutto lo stomaco. È come strapparlo via.

Dopo che la macchina ha fatto il suo dovere, aggiunge: “Pensavo che sarei stato terribilmente dolorante dopo averlo fatto, ma in realtà non lo sono. Sorprendentemente.

“Ma direi che la mia parte centrale non si è mai sentita più forte nella mia vita e cambia il modo in cui mi sento atleticamente”.

Oltre al suo regime di fitness, Johnson segue una rigorosa dieta vegana, consumando 1.977 calorie al giorno.

Mentre il suo programma di sonno lo vede dirigersi verso la terra del cenno ogni giorno alla stessa ora, dopo aver trascorso due ore indossando speciali occhiali a luce blu.

E, naturalmente, non ha senso che faccia tutto questo se non lo segue attivamente.

Chi è Bryan Johnson che spende 2 mln di dollari all’anno per tornare 18enne

Video di Bryan Johnson

video in inglese Ho speso milioni per l’antietà, ma il mio 🍆 è la cosa che tutti chiedono…
video in inglese Questa macchina è l’equivalente di 20k sit-up in 30 minuti. Protocollo completo sul mio profilo
video in inglese Blueprint può sembrare estremo ed eccentrico, ma sta cambiando la vita delle persone

Link alla fonte per approfondimenti…

https://www.affaritaliani.it/cronache/chi-bryan-johnson-che-spende-2-mln-di-dollari-anno-per-tornare-18enne-837097.html

https://www.unilad.com/news/bryan-johnson-bio-hack-reverse-aging-20000-sit-ups-901320-20230404

Bryan Johnson youtube…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *