Alcuni senzatetto che hanno subito incredibili restyling che hanno cambiato la loro vita. Ciò che molte persone non sembrano rendersi conto è che questi uomini non erano sempre senzatetto. Non erano sempre senza lavoro. Erano persone funzionanti e utili alla società e forse con famiglie.
È successo qualcosa nelle loro vite che li ha messi in una spirale discendente, forse anche loro stessi.
I rifacimenti di questi uomini sono semplicemente fantastici e gli stilisti che hanno cercato di farlo per loro sono pieni di cuore e compassione.
A volte chiedono solo da mangiare, altre nemmeno soldi o pasti. solo una tazza di tè/caffè ! Aiutiamoli vi prego !
Come cambiare la vita delle persone che hanno bisogno di un taglio di capelli gratuito?
Medici, avvocati, infermieri non sono gli unici eroi. Amore e rispetto per tutti coloro che rendono questo mondo un buon posto.. Che sensazione meravigliosa: il primo taglio di capelli dopo anni di un senzatetto!
I senzatetto sono irriconoscibili dopo una notevole trasformazione dopo il taglio di capelli gratuito
Nel nord-ovest di Filadelfia, Joshua Santiago sta cambiando vita un taglio di capelli gratis alla volta.
Joshua barbiere mobile per viaggiare in tutto il paese, fornendo tagli di capelli gratuiti a senzatetto, militari, veterani, bambini e famiglie bisognose.
La sua richiesta di aiuto è nata quando Joshua è stato incaricato di tagliare i tagli in un rifugio della zona mentre frequentava la scuola di barbiere.
Ora gestisce un’organizzazione no profit che aiuta a mettere in contatto le persone bisognose con i centri di cura per tossicodipendenti.
La trasformazione di un senzatetto è diventata virale dopo che un generoso barbiere gli ha dato un taglio di capelli gratuito, che ha lasciato gli spettatori sbalorditi.
Joshua Santiago ha viaggiato negli Stati Uniti negli ultimi sette anni offrendo tagli di capelli gratuiti ai senzatetto tramite il suo barbiere mobile – Empowering Cuts.
Il furgone è orientato ad aiutare i senzatetto e fornire un rifugio sicuro per il cliente durante il trattamento che stanno ricevendo, con altri servizi a bordo come TV e servizi igienici.
Joshua ha condiviso i suoi video dei suoi rifacimenti gratuiti su TikTok, che ha raccolto oltre 300.000 follower sulla piattaforma dei social media.


L’abito fà il monaco? Alcuni video incredibili e links alle fonti approfondimenti video blog vlog youtube e ricerche Google…
Un senzatetto brasiliano si è riunito alla sua famiglia dopo che un barbiere locale gli ha tagliato i capelli, accorciato la barba e pubblicato i risultati sui social media. João Coelho Guimarães, 45 anni, è un senzatetto a Goiânia, in Brasile, da tre anni, ma la sua famiglia lo presumeva morto da dieci anni. Di recente, si è imbattuto in un negozio di abbigliamento maschile e barbiere, dove il proprietario e i dipendenti si sono generosamente offerti di ripulirlo e vestirlo con abiti nuovi. Quando le immagini del restyling di Guimarães sono diventate virali, la sua famiglia scioccata è riuscita a rintracciarlo.
Uomo senzatetto si è riunito alla famiglia dopo che la foto del suo restyling è diventata virale…
https://www.mirror.co.uk/news/us-news/homeless-man-looks-unrecognisable-remarkable-28491376