Cos’è una tradwife? Mamma ha abbandonato carriera, mondo degli affari e vita pubblica per concentrarsi solo sulla famiglia e sull’educazione dei suoi figli, ama la mentalità e lo stile di vita da casalinga degli anni ’50 perché crede che il suo posto sia stare in casa….ha scelto di essere una tradwife moglie casalinga tradizionale… guarda i video esempi vlog del modello familiare tradizionale e come passare da femminista a moglie tradizionale col video youtube…
Alexia Delarosa, 29 anni, di San Diego, ha scelto di diventare una madre casalinga perché si sentiva trascurata da bambina quando sua madre lavorava e aveva degli amici.
Ha detto che ha deciso di diventare una “tradwife” – un termine usato per le donne moderne che si sottraono alle libertà odierne per le donne – dopo aver visto vecchi film.
“Ricordo di aver guardato film in cui le donne sarebbero rimaste a casa a cucinare e pulire per i loro mariti, e ho pensato che fosse una vita romantica e dolce. Mi ha davvero colpito”, ha detto.
“Ho sempre desiderato un modello più tradizionale per la mia famiglia.
Mi è piaciuta l’idea di una vita familiare in stile anni ’50, in cui la moglie resta a casa per prendersi cura del marito e dei figli, e il marito esce per lavorare a tempo pieno”.
Ha continuato puntando il dito contro sua madre per avere una vita fuori casa, aggiungendo: “Mia madre ha lavorato e si è anche divertita fuori dalla nostra casa di famiglia con gli amici”.
Quindi, invece di avere i suoi amici, i suoi interessi o il suo lavoro, sceglie di sostenere pienamente suo marito rimanendo a casa.
Delarosa documenta la sua vita sui social media, con un feed che la mostra completamente agghindata mentre cucina per la sua famiglia e si prende cura di loro.
La 29enne ha rivelato che prepara i loro pasti da zero e andrà a scuola a casa dei loro due ragazzi Archer e Arlo per controllare completamente l’ambiente in cui crescono.
“Alla gente piace commentare per dirmi che essere una mamma e una moglie a tempo pieno non è un vero lavoro”, ha detto.

Links alle fonti approfondimenti video blog vlog youtube e ricerche Google…
video youtube tutorial come esempio di Come passare da femminista furiosa a moglie tradizionale femminile…
Un altro esempio di TradWife è quello di Wiktoria Wilkos moglie cristiana e casalinga, guarda il suo video:
Sai cos’è un Tradwife?
Una tradwife (abbreviazione di moglie tradizionale o casalinga tradizionale) denota una donna che preferisce assumere un ruolo tradizionale nel matrimonio, comprese le convinzioni che una donna non perde nulla scegliendo di restare a casa e così facendo può sostenere meglio le proprie esigenze familiari .
Alcuni potrebbero aver scelto di abbandonare la carriera nel mondo degli affari o nella vita pubblica per concentrarsi invece sulle loro famiglie e sull’educazione dei figli
https://en.wikipedia.org/wiki/Tradwife