Vai al contenuto

TRADWIFE Mamma 29enne vive da casalinga degli anni ’50 perché crede che il suo posto sia la casa

Cos’è una tradwife? Mamma ha abbandonato carriera, mondo degli affari e vita pubblica per concentrarsi solo sulla famiglia e sull’educazione dei suoi figli, ama la mentalità e lo stile di vita da casalinga degli anni ’50 perché crede che il suo posto sia stare in casa….ha scelto di essere una tradwife moglie casalinga tradizionale… guarda i video esempi vlog del modello familiare tradizionale e come passare da femminista a moglie tradizionale col video youtube…

Alexia Delarosa, 29 anni, di San Diego, ha scelto di diventare una madre casalinga perché si sentiva trascurata da bambina quando sua madre lavorava e aveva degli amici.

Ha detto che ha deciso di diventare una “tradwife” – un termine usato per le donne moderne che si sottraono alle libertà odierne per le donne – dopo aver visto vecchi film.

“Ricordo di aver guardato film in cui le donne sarebbero rimaste a casa a cucinare e pulire per i loro mariti, e ho pensato che fosse una vita romantica e dolce. Mi ha davvero colpito”, ha detto.

“Ho sempre desiderato un modello più tradizionale per la mia famiglia.

Mi è piaciuta l’idea di una vita familiare in stile anni ’50, in cui la moglie resta a casa per prendersi cura del marito e dei figli, e il marito esce per lavorare a tempo pieno”.

Ha continuato puntando il dito contro sua madre per avere una vita fuori casa, aggiungendo: “Mia madre ha lavorato e si è anche divertita fuori dalla nostra casa di famiglia con gli amici”.

Quindi, invece di avere i suoi amici, i suoi interessi o il suo lavoro, sceglie di sostenere pienamente suo marito rimanendo a casa.

Delarosa documenta la sua vita sui social media, con un feed che la mostra completamente agghindata mentre cucina per la sua famiglia e si prende cura di loro.

La 29enne ha rivelato che prepara i loro pasti da zero e andrà a scuola a casa dei loro due ragazzi Archer e Arlo per controllare completamente l’ambiente in cui crescono.

“Alla gente piace commentare per dirmi che essere una mamma e una moglie a tempo pieno non è un vero lavoro”, ha detto.

Donna 29enne vive da casalinga degli anni ’50 perché crede che il suo posto sia la casa tradwife fonte catersm News Agency

Links alle fonti approfondimenti video blog vlog youtube e ricerche Google…

video youtube tutorial come esempio di Come passare da femminista furiosa a moglie tradizionale femminile…

video youtube – Come sono passata da femminista furiosa a moglie tradizionale femminile

Un altro esempio di TradWife è quello di Wiktoria Wilkos moglie cristiana e casalinga, guarda il suo video:

TRADWIFE – ESECUZIONE O LIBERAZIONE? Domande e presupposti per il modello familiare tradizionale

https://www.dailymail.co.uk/femail/article-11649759/Tradwife-mom-two-lives-1950s-says-role-taking-care-kids.html

https://www.unilad.com/news/woman-who-lives-as-a-1950s-housewife-believes-her-place-is-at-home-176847-20230120

Sai cos’è un Tradwife?

Una tradwife (abbreviazione di moglie tradizionale o casalinga tradizionale) denota una donna che preferisce assumere un ruolo tradizionale nel matrimonio, comprese le convinzioni che una donna non perde nulla scegliendo di restare a casa e così facendo può sostenere meglio le proprie esigenze familiari .
Alcuni potrebbero aver scelto di abbandonare la carriera nel mondo degli affari o nella vita pubblica per concentrarsi invece sulle loro famiglie e sull’educazione dei figli

https://en.wikipedia.org/wiki/Tradwife

Alexia Delarosa Tradwife su Google…

Esempi vlog di Tradwife video su youtube…

Sei anche te una casalinga tradwife? Scrivilo quà sotto ..magari con idee esempi emozioni…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *